Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

A seguito della scomparsa della dott.ssa Guidara, molti concittadini ci hanno chiesto di conoscere la procedura per la scelta/modifica del medico di famiglia.

L’ASL TO3 ci ha comunicato che al fine di scegliere un nuovo medico di base, in questo periodo di emergenza sanitaria, è preferibile inviare una mail a cup.rivoli@aslto3.piemonte.it con allegato documento di identità fronte/retro, codice fiscale, recapito telefonico a cui essere contattati e nome del medico prescelto; in alternativa è possibile recarsi presso la sede del CUP centro poliambulatorio di Rivoli via Piave n. 19 lun. – ven. ore 09.00 – 12.00.

Chi fosse dotato di SPID può usufruire anche del servizio on–line attraverso il sito di Salute Piemonte: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/

Con l’occasione salutiamo l’arrivo da pochi giorni sul territorio rostese di un nuovo medico di famiglia, il dott. Mario Cerrato, già con studio in Rivoli c.so Francia n. 10, cell. 338/8457877, che avrà studio medico in Rosta via Buttigliera Alta n. 15, unitamente ai colleghi dott. Marco Canta e dott.ssa Olga Fasano.

Per la scelta/revoca e l’elenco completo dei medici e pediatri è possibile consultare il sito http://www.regione.piemonte.it/sanita/cms2/cittadini/indirizzario-medici-e-pediatri

Invitiamo i cittadini ad oggi non assistiti da medico di base a provvedere alla scelta quanto prima in modo da essere assistiti dal servizio.