PUBBLICAZIONE ELENCO DEI TITOLI SCARTATI MESSI A DISPOSIZIONE

Per garantire un efficace ed efficiente servizio di pubblica lettura, si è proceduto con lo scarto del materiale bibliografico obsoleto oppure non più funzionali al servizio oltre a quelli usurati e inutilizzabili.

Con prot. 628 del 22/02/2022 la Soprintendenza Archivistica e Bibliografica del Piemonte e della Valle d’Aosta ha autorizzato lo scarto dei volumi proposti fornendo precise indicazioni sulle procedure da mettere in atto per rendere disponibili i documenti, a seguito di sdemanializzazione degli stessi.

Si allega, pertanto, l’elenco dei documenti oggetto della procedura di scarto che potranno essere richiesti da parte di istituti scolastici, associazioni senza fini di lucro, biblioteche ed enti del terzo settore scrivendo ENTRO il 17/05/2022 all’indirizzo e-mail:  m.mazzo@comune.rosta.to.it

E’ possibile richiedere informazioni telefonando al numero 011-9568815.

ElencoScartodaPubblicare