Tale iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale per sviluppare e promuovere la conoscenza e la valorizzazione del territorio locale  nell’intento di documentarne la valenza paesaggistica, le bellezze naturali e le tradizioni storico-culturali, attraverso una raccolta di foto  in grado di ritrarre paesaggi, scorci, dettagli, momenti di vita sociale, ricorrenze, tradizioni,  o che siano testimonianza di come luoghi o persone si presentavano nel passato offrendo l’immediata percezione del cambiamento.

La consegna delle opere, della domanda di partecipazione e della liberatoria devono pervenire esclusivamente tramite email indirizzata a: media@comune.rosta.to.it, indicando come oggetto della mail Comune di Rosta – Raccolta Fotografica, Cognome e Nome. Le singole fotografie dovranno essere accompagnate da un titolo e inviate entro e non oltre il 30 aprile 2021. In caso di file troppo pesanti è possibile inviare il link di trasferimento dei file stessi.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

LIBERATORIA