La società pubblica Zona Ovest di Torino srl indice una selezione per la formazione di una lista di consulenti, che comprenda professionalità esperte nella conduzione di azioni e progetti finalizzati all’inserimento lavorativo di persone disoccupate, nello specifico ruolo di case manager al fine di supportare la società in conseguenza di maggiori straordinari volumi di attività che saranno poste in essere in nome e per conto dei Comuni Soci.
I candidati dovranno inviare entro il Venerdì 6 dicembre 2024:
• domanda di iscrizione, redatta in carta semplice, secondo “Modello Domanda di iscrizione avviso N.3/2024/Lavoro e Coesione”;
• curriculum vitae, datato, firmato e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum;
• copia Carta d’identità in corso di validità.
La documentazione sopra citata potrà essere trasmessa secondo una delle seguenti modalità di trasmissione:
• a mezzo posta elettronica certificata (solo se si è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata) all’indirizzo zonaovest@legalmail.it avente ad oggetto la dicitura “avviso N 3/2024 ZOT Lavoro e Coesione”.
• A mezzo mail semplice all’indirizzo patto@zonaovest.to.it avente ad oggetto la dicitura “avviso N 3/2024 ZOT /Lavoro e Coesione”
Per ogni informazione i soggetti interessati possono contattare:
Zona Ovest di Torino srl
web: www.zonaovest.to.it
e-mail: rocco.ballacchino@zonaovest.to.it
Dott. Rocco Ballacchino
Telefono: 011 4050606/0114157961 – 335.59.83.735
Allegato_1_Modello_Domanda_Avviso_N3_2023