L’edizione 2021 di “Just the womam I am”, l’evento, che da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzato dal “Centro Universitario Sportivo” torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, si terrà in versione virtuale, viste le limitazioni legate all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Non si potrà tenere il consueto raduno in centro a Torino per la camminata e la corsa non competitiva, ma in ogni paese ognuno potrà organizzarsi per una camminata individuale su un percorso a piacere.

Inoltre, durante la settimana dell’evento l’assessorato alla cultura, in collaborazione con la Biblioteca Comunale A.Querro di Rosta e la partecipazione straordinaria di Luoghi di Libri, proporrà un percorso letterario intitolato “JUST THE WOMAN I READ”.

Le iscrizioni si potranno effettuare, entro mercoledì 10 febbraioon-linesul sito del Cus Torino, al link allegato, e si potranno recuperare le iscrizioni all’edizione 2020 annullata.

Il percorso della camminata dovrà essere effettuato individualmente, nel pieno rispetto della normativa di prevenzione del Covid-19, indossando la maglietta dell’iniziativa e, chi lo desidera, potrà inviare una foto testimonianza della partecipazione spedendola via e-mail all’indirizzo consigliere.allasia@comune.rosta.to.it o via Whatsapp al numero 348 0813768.

Le immagini inviate saranno composte in un collage e spedite al Cus Torino.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare questo link