MODALITA’ AFFITTO CASA DELLE ASSOCIAZIONI
Verificare telefonicamente (0119568816) l’effettiva disponibilità della sala al giorno richiesto.
Se libera:
Recarsi presso l’ufficio, compilare il modulo di richiesta ed effettuare il pagamento con il bancomat
Oppure
E’ possibile effettuare la prenotazione senza recarsi in ufficio, effettuando il bonifico e compilando il modulo in ogni sua parte, scannerizzarlo ed inviarlo alla mail a.pace@comune.rosta.to.it insieme all’avvenuto pagamento.
Per il ritiro delle chiavi recarsi in ufficio in orario di apertura (giorno precedente all’affitto) o giorno da concordarsi. Bisogna depositare un assegno di 150€ intestato al comune di Rosta come cauzione, che verrà restituito alla riconsegna delle chiavi che avverrà, salvo diverse intese, il primo giorno di apertura al pubblico dell’ufficio.
I giorni di apertura al pubblico dell’ufficio sono il lunedì e il giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,15.
I locali devono essere riconsegnati puliti e il materiale per le pulizie è a carico dell’affittuario (al riguardo consultare il Vademecum per l’utilizzo Casa delle Associazioni ).
Nella sala sono presenti 10 tavoli e 35 sedie, non è presente il frigo e non è presente il forno.
Per ogni altra disposizione, comprese le tariffe si rimanda al regolamento.
Deliberazione G.C. n. 42 2014: Approvazione regolamento
Modulistica per affitto “Casa delle Associazioni”