Concorsi

Tipologia concorso: Concorso
Data pubblicazione: 03/11/2020
Data scadenza: 03/12/2020
Breve descrizione: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C1).
Descrizione: Si comunica che è in corso l'istruttoria per l'elenco degli ammessi al concorso. Si invitano i sig.ri: BENEDETTO DONATELLA, BERGERETTI CAVION ANDREA, BOLOGNA SIMONE e PELLEGATTA ALESSANDRO a contattare l'ufficio personale alla mail a.canova@comune.rosta.to.it o in alternativa allo 0119568804 per chiarimenti riguardo la propria domanda. Al momento risultano sospese le procedure concorsuali in presenza, seguiranno aggiornamenti su questa sezione del sito. Si ricorda che in ogni caso sarà dato congruo preavviso (minimo 15 giorni) per lo svolgimento delle prove.
Ufficio di competenza:UFFICIO SEGRETERIA GENERALE E PERSONALE
Allegati:Bando di concorso e domanda