Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico con decreto 26/11/2020 nonchè come da deliberazione di Giunta Regionale14 dicembre 2020 n. 1-2555, il Comune di Rosta ha avviato il procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica in scadenza al 31/12/2020.

Il Comune effettuerà le verifiche in merito al possesso dei requisiti previsti e, qualora l’esito sarà positivo, provvederà al rinnovo delle concessioni fino al 31/12/2032. Qualora invece, dall’esito delle verifiche emergeranno irregolarità, il Comune procederà alla revoca della concessione.

In considerazione dello stato di emergenza sanitaria causato dalla diffusione del virus Covid-19, il termine di conclusione dei procedimenti di rinnovo è differito per un periodo massimo di sei mesi per il rilascio delle concessioni rinnovate, ovvero entro e non oltre il 30 giugno 2021, consentendo agli operatori economici di proseguire l’attività nelle more della conclusione delle procedure amministrative.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Attività Economiche e Produttive del Comune di Rosta al numero 011-9568815.