RIAPERTURA AL PUBBLICO DELLA BIBLIOTECA

A partire da lunedì 8 febbraio 2021, finalmente, la Biblioteca Augusto Querro di Rosta riapre ai lettori!

Sarà possibile accedere alle sale per scegliere in autonomia i libri da prendere in prestito nei seguenti orari:

LUNEDI’

MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’

dalle 15.00 alle 17.30.

Potranno accedere alle sale un massimo di 2 persone/nuclei familiari contemporaneamente e sostare per un massimo di 10/15 minuti.

All’interno della biblioteca sarà necessario indossare correttamente la mascherina e sarà obbligatoria la sanificazione delle mani.

Per coloro che devono solo ritirare i libri prenotati (la prenotazione è sempre fattibile telefonicamente, con e-mail o tramite il catalogo online), continua la consegna in modalità sulla soglia.

Per il SOLO RITIRO SULLA SOGLIA la biblioteca è aperta anche il sabato dalle 9.30 alle 12.00.

La Biblioteca comunale – Tel 011/95.41.035