Il Comune di Rosta, nell’ambito della partecipazione ai progetti promossi dai Comuni dalla Zona Ovest di Torino, ha aderito al “BANDO PER TIROCINI CIDIU” relativo all’attivazione di alcuni tirocini formativi a tempo pieno della durata di 6 mesi, presso l’azienda Cidiu Servizi S.p.A rivolti a disoccupati/e residenti nel comune di Rosta; al Comune di Rosta è stato riconosciuto un posto.
I tirocini formativi hanno una durata massima di 6 mesi, il compenso è pari ad Euro 700,00 mensili.
Le domande di partecipazione pervenire, a far data dal 18.01.2021 e sino al 19.02.2021 all’Ufficio di Segreteria del Comune di Rosta (a.pace@comune.rosta.to.it), unitamente ad un curriculum vitae ed a copia di un documento di riconoscimento.
Saranno inviate alla società Zona Ovest un massimo di n. 5 candidature dando priorità a chi non ha partecipato al medesimo progetto in edizioni precedenti né al progetto PRATICO.
Si comunica che già alla data del 18.01.2021, il numero di domande pervenute hanno già interamente coperto i posti messi a disposizione, pertanto il bando può ritenersi COMPLETO .