Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Bandi di gara

SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE PERIODO DAL 01.01.2022 AL 31.12.2025 CON OPZIONE DI RINNOVO FINO AL 31.12.2029 – CIG: 8981804323

Tipologia bando
Data pubblicazione: 22/11/2021
Data scadenza: 03/12/2021
Breve descrizione: Affidamento servizio di gestione e manutenzione del cimitero comunale dal 1°.01.2022 al 31.12.2025 con opzione di rinnovo dal 1°.01.2026 al 31.12.2029 - CIG 8981804323
Descrizione: L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le prestazioni occorrenti per la gestione e manutenzione del cimitero comunale sito in Via Stazione a Rosta, così come previsti e disciplinati dal Regolamento di Polizia Mortuaria approvato con D.P.R. n. 285 del 10/09/1990, dal Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria attualmente in vigore, dal presente capitolato, dalle altre disposizioni di legge inerenti ai cimiteri, dalle norme contenute nel Testo Unico delle leggi sanitarie, approvato con R.D. 27/07/1934 n. 1265, nonché dalle disposizioni in materia di smaltimento dei rifiuti cimiteriali.  
Ufficio di competenza:UFFICIO STATO CIVILE
Allegati:avviso di manifestazione di interesse
Modulo di istanza
capitolato speciale
Relazione tecnica e fotografica
DGUE
Lettera di invito
determina di aggiudicazione
verbali di gara