Con propria Deliberazione di Giunta Regionale n. 32-5769 del 7/10/2022, la Regione Piemonte ha approvato la proposta progettuale denominata “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” II Edizione.

L’obiettivo dell’iniziativa è di promuovere attività che coinvolgano i giovani, tra i 18 e 35 anni, sul tema dell’accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali, ponendo in atto un percorso di ricerca-azione sperimentale per l’incremento dell’occupabilità.

A tal fine il Comune di Rivoli, nella sua veste di capofila del progetto, ha pubblicato sul proprio sito web il relativo avviso pubblico di selezione per un numero totale di 20 (VENTI) persone (di cui dieci titolari e dieci riserve) per la partecipazione all’iniziativa “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” nella figura del Job Player.

A ciascun “Job Player” selezionato verrà riconosciuta una “premialità” di € 600,00 complessive a titolo di partecipazione e solo qualora il soggetto abbia partecipato ad almeno il 75% della presenza sull’intero progetto (Job Hub+Job Shadowing).

Il testo integrale dell’avviso di selezione alla figura di Job Player, così come il Modello di Manifestazione d’interesse alla candidatura sono disponibili sul sito del Comune di Rivoli.

Le modalità d’invio delle candidature sono le seguenti:

– l’invio del Modulo di manifestazione d’interesse dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 20.02.2024
– il Modulo manifestazione d’interesse dovrà essere esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
– la P.E.C. dovrà recare come oggetto: Act Your Job – candidatura Job Player

Si ricorda che oltre al modulo di Manifestazione d’interesse, dovranno essere inviati anche i seguenti allegati:
– curriculum vitae firmato (si ricorda di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i e dell’art. 13 GDPR);
– copia documento d’identità in corso di validità.