𝐒𝐔 𝐄 𝐆𝐈𝐔̀’ 𝐏𝐄𝐑 𝐑𝐎𝐒𝐓𝐀 𝟐𝟎𝟐𝟒 – Si terrà venerdì 𝟏𝟒 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 l’edizione 2024 della corsa podistica non competitiva e della camminata che l’Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’associazione sportiva Tiger Sport Running Team ASD e la Pro Loco di Rosta, organizza sul territorio rostese.
Le preiscrizioni per la corsa entro il 13 giugno sul sito wedosport.net link → https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=56352
Le iscrizioni alla camminata e il ritiro dei pacchi gara potranno essere fatti sul posto direttamente il 𝟏𝟒 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 a partire dalle ore 17,00; la partenza della manifestazione è prevista per le ore 20,00.
La quota di iscrizione è di Euro 12,00 per la corsa e Euro 10,00 per la camminata ed anche per questa edizione il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza alle associazioni UGI OdV (Unione Genitori Italiani) e WALCE Onlus ( Women Against Lung Cancer in Europe).
Il ritrovo – previsto a partire dalle ore 17,00 e la partenza alle ore 20,00 saranno da piazza Stazione; nella stessa piazza le premiazioni al termine dell’evento.
Le vie interessate, per le quali sarà sospesa la circolazione dei veicoli per il tempo strettamente necessario alla gara saranno: Piazza Stazione – Via Ponata – Strada Cascina Grassis – Via XX Settembre – Via Stazione – Strada Antica di Buttigliera Alta – Strada Bucet – Via Piave – Vicolo Chianale.
Il traffico verrà deviato sulle strade limitrofe al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione.
Per info: suegiuperrosta@gmail.com

L’Amministrazione Comunale