Cosa è il suap

Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Rosta

 Sede: Piazza Vittorio Veneto, 1 – ROSTA

Responsabile del SUAP:  Arch. FONTANA Elisabetta

Responsabile del procedimento SUAP: Responsabile del servizio tecnico Arch. Fontana Elisabetta o Responsabile del servizio amministrativo Dott.ssa Prever Loiri Caterina a seconda della preponderanza delle materie coinvolte (edilizie o commerciali).

 Tel: 011/9568841 (ufficio edilizia) , 011/9568815 (ufficio commercio)

Fax: 011/9542704

posta elettronica certificata: suap@pec.comune.rosta.to.it

 Orario di apertura al pubblico:
Lunedì e Giovedì: dalle  9.00 a 12.15
Per consentire un migliore accesso agli uffici è consigliabile fissare un appuntamento

Definizione di SUAP

Con il D.P.R. 160/2010 lo Sportello unico per le attività produttive (SUAP) diventa uno strumento di semplificazione amministrativa identificato come unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva.

Il SUAP, infatti, fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte nel procedimento.

Il SUAP è individuato quale unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.

 

I commenti sono chiusi.