SCADENZA TERMINI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI

Si torna a ricordare che il 31.07.2018 sarà il termine ultimo per la presentazione delle domande d’iscrizione ai servizi scolastici comunali.

Si ricorda che non saranno accettate domande presentate oltre tale termine e che la deroga oltre tale termine potrà essere concessa esclusivamente nel caso di trasferimento di scuola in corso d’anno e per tutti gli alunni neo iscritti alle classi prime della scuola dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado, i cui tempi tecnici di formazione potrebbero protrarsi oltre il termine del 31 Luglio.

Si ricorda inoltre che, anche a fronte di presentazione di domanda ai servizi scolastici entro i termini o di rinnovo in automatico per passaggio alla classe successiva (per il servizio di mensa scolastica), l’iscrizione ai servizi scolastici o passaggio alla classe successiva (per il servizio di mensa scolastica), si perfeziona a condizione che la famiglia dell’iscrivendo sia in regola con i pagamenti degli anni precedenti relativamente ai servizi scolastici richiesti.

Nel caso di riscontrate morosità nei servizi scolastici richiesti (mensa, scuolabus o pre post scuola) ovvero d’iscrizione ex novo ai servizi stessi, il termine ultimo per il pagamento è fissato improrogabilmente al 31.08.2018.

In caso contrario l’iscrizione al servizio potrà ritenersi non perfezionata e pertanto non fruibile.

Per ogni ulteriore dubbio o chiarimento si prega di consultare il Regolamento Unico Servizi Scolastici ed Extrascolastici, disponibile nella sezione Servizi Scolastici di questo sito oppure contattare l’Ufficio Scuola al numero 011/9568816 – ufficioscuola@comune.rosta.to.it