FORNITURA LIBRI DI TESTO SCOLASTICI A.S. 2019/2020

A partire dall’ anno scolastico 2019/2020, la fornitura dei libri di testo scolastici per la scuola primaria avverrà in modo del tutto autonomo: ossia a seguito della distribuzione delle cedole librarie, il genitore avrà piena libertà di scegliere la libreria in cui recarsi per la fornitura dei libri per il proprio figlio/a.

A tal proposito, si raccomanda vivamente ai genitori di sincerarsi preventivamente all’ acquisto, che la libreria prescelta sia abilitata all’ emissione di FATTURA ELETTRONICA che verrà successivamente inviata dalla libreria al Comune di Rosta per il successivo pagamento.

Cliccare su “Scuola Primaria” e quindi scegliere la classe di riferimento del proprio figlio/a (il file contenente l’elenco libri di ciascuna classe è in formato pdf).

Per le cartolibrerie il codice per l’emissione della fattura elettronica è: UFVNN3