BANDO DI CONCORSO PUBBLICO IN FORMA AGGREGATA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. “C”, PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA, DI CUI UN POSTO AL COMUNE DI ROSTA E UN POSTO AL COMUNE DI PIANEZZA.

Tipologia concorso: Concorso
Data pubblicazione: 09/10/2018
Data scadenza: 08/11/2018
Breve descrizione: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO IN FORMA AGGREGATA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. "C", PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA, DI CUI UN POSTO AL COMUNE DI ROSTA E UN POSTO AL COMUNE DI PIANEZZA.
Descrizione: La prova preselettiva è stata superata da n. 66 candidati con punteggio minimo di 20 punti. Entrambe le prove scritte sono state sostenute da n.55 candidati. La commissione sta procedendo alla correzione della prima prova scritta, quanto prima sarà pubblicata la graduatoria degli ammessi alla prova orale. L'ammissione alla prova orale è subordinata al raggiungimento in ciascuna delle due prove scritte di un punteggio di almeno 21/30.
Ufficio di competenza:UFFICIO SEGRETERIA GENERALE E PERSONALE
Allegati:Bando di concorso
elenco iscritti
Determina approvazione elenco degli iscritti