BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE NEL COMUNE DI RIVOLI

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE DISPONIBILI DI RISULTA E DI EVENTUALE NUOVA COSTRUZIONE NEL COMUNE DI RIVOLI
(ai sensi della Legge Regionale n. 3/2010 e regolamenti attuativi)

POSSONO PARTECIPARE AL PRESENTE BANDO COLORO CHE HANNO LA RESIDENZA O PRESTANO ATTIVITA’ LAVORATIVA DA ALMENO 3 ANNI IN UNO DEI SEGUENTI COMUNI:

RIVOLI – ROSTA – VILLARBASSE

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO ESSERE DEBITAMENTE COMPILATE, SOTTOSCRITTE DAL RICHIEDENTE E CORREDATE DALLE DOVUTE DICHIARAZIONI, UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE I MODULI APPOSITAMENTE PREDISPOSTI, PENA L’ESCLUSIONE.

LE DOMANDE IN BOLLO DEVONO ESSERE CONSEGNATE PRESSO:

SALA N. 5 DEL COMUNE DI RIVOLI -CORSO FRANCIA N.98-

NEI SEGUENTI ORARI:

LUNEDI’ dalle ore 8,30 alle ore 12,00 – dalle 13 alle 16
MARTEDI’ dalle ore 8,30 alle ore 12,00 – dalle 13 alle 16 MERCOLEDI’ dalle ore 8,30 alle ore 12,00
GIOVEDI’ dalle ore 8,30 alle ore 12,00

LE DOMANDE POTRANNO ANCHE PERVENIRE VIA POSTA R/R (FA FEDE LA DATA DEL TIMBRO POSTALE), COMUNQUE DAL 13 FEBBRAIO 2017 AL 31 MARZO 2017.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE TALE TERMINE.
PER I LAVORATORI EMIGRATI ALL’ESTERO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E’ PROROGATO DI TRENTA GIORNI (FINO AL 30 APRILE 2017)

MANIFESTO 2017

BANDO