Il Sindaco

Slide Mimmo

SINDACO

Domenico MORABITO

 

 

Il Saluto del Sindaco

 

Gentili Signore

Egregi Signori,

 

È con particolare piacere che vi porgo il più cordiale benvenuto sul portale del Comune di Rosta.

In tempi in cui la comunicazione e l’informazione ai cittadini rappresentano uno degli impegni  prioritari di un’Amministrazione, un sito internet costantemente aggiornato ed immediato costituisce uno dei sistemi più efficaci di contatto con i propri concittadini.

Un moderno, agevole e pratico sistema per permettere a tutti di visitare virtualmente il nostro territorio, scoprirne le bellezze, le tradizioni, i suoi progetti, i servizi offerti.

Con l’obiettivo, non meno importante, di avvicinare i cittadini all’attività amministrativa nel segno della trasparenza.

Basterà un semplice gesto per essere informati, in tempo reale, su quello che avviene nella sede comunale, per conoscere l’organizzazione e la struttura dei vari settori, per avere notizie su opportunità, bandi, concorsi, reperire la modulistica evitando code agli sportelli, avendo tutto a portata di mouse.

Il sito è quindi il frutto di un lavoro fatto dall’interno e proiettato all’esterno, che conferma la volontà di questa Amministrazione di rafforzare i principi di trasparenza e partecipazione nell’azione amministrativa.

L’obiettivo che – unitamente al mio gruppo di lavoro – abbiamo prefissato, è quello di rendere la nostra Rosta un paese che sappia unire l’efficienza dei servizi con la sensibilità e la disponibilità delle persone che la amministreranno.

 

A tutti voi il mio benvenuto e il mio più cordiale saluto.

 

Il Sindaco

Domenico MORABITO

I commenti sono chiusi.